martedì 28 giugno 2011

Ti lascio una canzone

E io con piacere lascio il posto a Maria Rosa, mamma di Tommaso, che oggi ci scrive...


Cantava la nonna, canta la mamma e canta anche lui!
E’ vero: anche Tommaso canta (e pensare che da piccolo non riusciva ad emettere due note insieme…)
Con la sua insegnante Paola Giomi ma soprattutto con il suo impegno è riuscito piano piano a tirar fuori il suo cuore e far cantare quello! Adesso può così cantare, con amore e con il cuore, il suo Amore per la sua Silvia. 
Silvia e Tommaso

Al Mandela Forum per lo spettacolo “Ti presento un amico”, quando ha cantato “Un amore così grande”, all’inizio il pubblico era molto silenzioso, quasi curioso di sentire con quale canto avrebbe esordito, poi lo stesso pubblico ha sentito l’animo di Tommaso che si rivolgeva alla sua ragazzina con lo sguardo e con i gesti sentiti ed espressi e gli applausi non sono certo mancati (devo dire che è stato molto bravo!).
Tommaso era nella canzone e sentiva quello che cantava e non aveva né paura, né vergogna nel dimostrarlo con tutto se stesso: con la loro purezza e trasparenza questi sono i nostri ragazzi.

Giovedì 30 giugno, alla Floragafir di Bellariva ci sarà lo spettacolo “Ti lascio una canzone” dove i partecipanti saranno alcuni bambini del Piccolo Coro del Melograno e il ricavato della serata sarà devoluto alla ns associazione. Fuori concorso farà la sua partecipazione anche Tommaso e vediamo se si ripeterà la magia (ma ne siamo tutti convinti)!
Allora chi non lo ha già sentito, venga quel giorno e partecipi….


Ma a che ora? 

Alle 21,oo !!!


www.at21.it

Nessun commento:

Posta un commento