lunedì 9 luglio 2012

i'Leo...un'altra iniziativa per starci vicino!









Il fratello di Leonardo Alderighi, Alessandro, oggi ospite di questo blog per invitarvi a partecipare ad un'iniziativa che sta da tempo organizzando:

N'ì castello con i' pennello"
Martedì 17 luglio - Estemporanea di pittura in notturna ambientata nel centro storico di Lastra a Signa

Le opere saranno esposte per una mostra mercato martedì 24 luglio presso l'ospedale di Sant'Antonio nel centro storico di Lastra a Signa insieme a quelle realizzate in occasione dell'estemporanea di pittura a Malmantile  - Su pe'i' poggi con i' pennello - del 22 aprile scorso.

Il ricavato dell'eventuale vendita delle opere sarà interamente devoluto all'Associazione Trisomia 21 Onlus di Firenze che ha, come scopo primario, quello di favorire il migliore sviluppo possibile delle persone con sindrome di Down e una loro reale integrazione sociale.


La manifestazione è aperta a tutti basta aver voglia di dipingere, passare una serata all'aria aperta nel centro storico di Lastra a Signa e fare beneficenza.
Può partecipare anche chi ha già partecipato alla precedente estemporanea di pittura a Malmantile "Su pe' i' poggi con i'pennello"

Abbiamo bisogno del vostro aiuto, pubblicizzatela anche voi!

Cliccando qui tutte le informazioni necessarie.


Questo evento è stato realizzato con il Patrocinio del Comune di Lastra a Signa
I
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'iscrizione alla manifestazione  dovrà essere confermata entro il 15 luglio 2012 mandando una e-mail a:

associazioneleo2007@libero.it
e il blog di Leo

Oppure inviando un messaggio al numero 366-2701916
Specificando il proprio nominativo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L’evento rientra all’interno della manisfestazione "Alla Lastra di Sera", dal 26 giugno al 24 luglio, tutti i martedì, nel centro storico di Lastra a Signa una serie di iniziative ed appuntamenti per rendere viva la città: musica dal vivo, spettacoli, cabaret, cene sotto le stelle, mercato arte e ingegno, sfilate di moda, sport e benessere, balli ... e tanto altro.


Grazie ad Alessandro e a Leo...mitici fratelli!

Nessun commento:

Posta un commento